The Blacklist 8: Laura Sohn Promossa a Regular nella prossima Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
L'ottava stagione di The Blacklist sta prendendo forma e la produzione della serie televisiva poliziesca, sulla rete televisiva NBS ha annunciato che Laura Sohn ha ottenuto la promozione a presenza regolare. L'attrice interpreta il ruolo dell'agente dell'FBI Alina Park, un ruolo ricorrente nell'attuale stagione.
Sohn ha debuttato nella serie proprio nel settimo ciclo di episodi per riempire il vuoto lasciato da Mozhan Marnò, che aveva il ruolo di Samar nella sesta stagione.
Alina Park ha da poco completato l'addestramento a Quantico ed è arrivata a lavoro con delle ottime referenze e un buon istinto, pur avendo un passato complesso alle spalle. Proprio le sue esperienze precedenti hanno causato qualche problema nella sua carriera e la obbligano a rivivere esperienze oscure.
L'episodio finale della settima stagione di The Blacklist andrà in onda il 15 maggio chiudendo il ciclo in maniera molto originale nonostante la produzione sia stata chiusa a metà delle riprese. Il finale presenterà un mix di scene live-action supportati da disegni animati in stile romanzo abbiamo raccontato in questo articolo.
Fonte: TVLine