The Blacklist 7: NBC ricorrerà all'Animazione per il Finale di Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
"Congratulazioni ai nostri straordinari produttori, cast e crew, che continuano a lavorare dando il meglio di sè per rendere The Blacklist una delle serie di punta di NBC" .
Mentre la sesta stagione di The Blacklist debuttava negli Stati Uniti sulla NBC a gennaio del 2019, e arrivava in Italia su Fox Crime a partire da fabbraio dello stesso anno, dal network americano giungeva notizia di una nuova stagione in cantiere, la settima. In America vede la luce ad ottobre 2019, mentre in Italia esce a marzo 2020.
The Blacklist si conferma come uno show che fornisce ottimi ascolti, e per il settimo anno consecutivo, il protagonista James Spader (The Office), nelle vesti di uno dei più pericolosi criminali ricercati dall'FBI Raymond "Red" Reddington, apre le danze della nuova stagione.
Ma, come molti altri film e trasmissioni, la NBC non sarà in grado di ventilare una stagione completa, a causa della pandemia globale, con l'arresto di tutte le produzioni. Nonostante ciò, il dramma poliziesco prodotto dalla Sony Picture TV con a capo il suo ideatore Jon Bokenkamp, ha trovato un modo geniale ed innovativo per completare un nuovo episodio, che ora servirà come finale di stagione.
Il diciannovesimo episodio di The Blacklist 7, intitolato The Kazanjian Brothers, è stato, a metà delle riprese, interrotto come tutta la produzione televisiva di New York.
A questo punto, sono state messe sul piatto della bilancia opzioni sulla conclusione dell'episodio e finire la stagione, così i produttori hanno deciso di aggiungere delle animazioni grafiche in stile romanzo che si integrassero con le scene live-action già filmate.
I membri del cast con le due punte di diamante James Spader e Megan Boone (Law & Order), hanno registrato dialoghi dalle loro case, per le versioni animate delle scene non girate, con i redattori e disegnatori che hanno completato il proprio lavoro da remoto.
Il finale della settima stagione, con 22 episodi, andrà in onda il 15 maggio sulle frequenze americane. La settimana precedente la serie televisiva era stata già rinnovata per una ottava stagione.
L'ultimo episodio porterà la task force ad investigare su un contabile che lavora per dei criminali e l'obiettivo sarà quello di dare la caccia ai due fratelli fuorilegge ingaggiati per proteggerlo.
In attesa di nuove notizie, riproponiamo il trailer della settima stagione dello show:
Fonte: Deadline