The Big Show Show: una nuova Sitcom di Netflix con Protagonista il noto Wrestler
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
La Superstar della WWE The Big Show (vero nome Paul Wight) sarà protagonista della sua family-sitcom chiamata "The Big Show Show", che andrà in onda su Netflix, e si tratterà di una sitcom live action multicamera.
Il wrestler non è nuovo ad apparire in uno show televisivo, ma questa volta ne avrà uno tutto suo, di cui di seguito vi lasciamo la sinossi:
"Quando la figlia adolescente di The Big Show, superstar mondiale della WWE ormai in pensione, viene a vivere con lui, sua moglie e le altre due figlie, lui inizia a sentirsi in minoranza. Nonostante sia alto più di due metri e pesi 180 chili, non è più al centro dell'attenzione".
Oltre a Wight, la sitcom sarà interpretata da Allison Munn, Reylynn Caster, Juliet Donenfeld e Lily Brooks O'Briant.
"The Big Show Show" è prodotto da Josh Bycel, Jason Berger, Susan Levison e Richard Lowell, mentre Bycel e Berger sono gli showrunner, e la produzione di questa serie comica, di 10 episodi dalla durata di mezz'ora l'uno, inizierà il 9 agosto a Los Angeles.
Questo show è soltanto l'ultima delle collaborazioni tra Netflix e WWE Studios, già a lavoro su altri progetti, e noi non vediamo l'ora di scoprirne di più!
Fonte: The Wrap