The Big Bang Theory: uno dei principali Misteri dello Show rimarrà tale
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
In questi giorni si discute molto del finale di The Big Bang Theory, il cui episodio finale sarà trasmesso dall'emittente CBS questo maggio.
Anche i creatori dello show, durante il WonderCon di San Diego, hanno parlato della conclusione dello show, e in particolare, una affermazione ha lasciato con l'amaro in bocca i fan dello show.
Quando è stata posta a Steve Holland, produttore della serie, la ricorrente domanda sul cognome di Penny (mai svelato nel corso dei quasi 300 episodi), ha risposto:
"Siamo diventati nervosi e superstiziosi sul darle un cognome. Sarà per sempre Hofstadter".
Sembra dunque che i fan dell'apprezzatissimo show dovranno mettersi l'animo in pace e accontentarsi del cognome acquisito dall'amata protagonista.
Riguardo gli ultimi episodi, Holland ha anche lasciato dichiarazioni molto rassicuranti sulla qualità delle trame in arrivo:
"Fortunatamente abbiamo saputo con largo anticipo che sarebbe stata l'ultima stagione, abbiamo avuto il tempo di parlare del destino dei vari personaggi.
Ciò ci ha permesso di premere l'acceleratore delle emozioni.
Adesso siamo sempre più vicini alla fine, e siamo molto tristi pensando che sarà l'ultima volta"...
Che ne pensate di questa notizia di The Big Bang Theory? Siete dispiaciuti per questa rivelazione? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!