The Big Bang Theory: la Serie si è Conclusa prima del Previsto? Ecco cosa sappiamo!

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

The Big Bang Theory, la celebre sitcom prodotta dalla CBS, ha allietato le giornate di milioni di fan con le spassose vicende di un gruppo di giovani scienziati nerd.

È passato ormai un anno dalla conclusione delle storie di Sheldon e di tutta la banda, terminando un lungo percorso durato ben dodici stagioni.

In una recente intervista però, lo scenografo della comedy, Jonh Shaffner, ha alluso che il progetto della Warner Bros e della CBS fosse quello di continuare la serie con nuovi episodi, terminando il tutto dopo altri due anni.

A quanto pare il motivo dietro alla chiusura dello show sarebbe dovuto a Jim Parsons (Hollywood), l'interprete dell'amato protagonista Sheldon Cooper, che aveva annunciato la sua decisione di lasciare il programma.

Shaffner ha continuato spiegando che secondo le volontà del creatore, Chuck Lorre (Due Uomini e Mezzo), nel'attimo in cui uno degli attori avesse deciso di abbandonare il progetto, sarebbe stato il momento giusto per calare il sipario e così alla fine è stato.

Ma se uno show si chiude, non è detto che le sue storie non possano in qualche modo proseguire: infatti per la gioia di tutti i fan, lo spin-off ,Young Sheldon, che racconta la giovinezza del buffo scienziato omonimo, è tutt'ora in onda ed è stato rinnovato per una quarta stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.