The Big Bang Theory: Kaley Cuoco vorrebbe uno Spin-off su Penny
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
L’attesa ultima stagione di The Big Bang Theory è iniziata questo lunedì (potete leggere la recensione del primo episodio in questo articolo), in contemporanea con l’acclamato spin-off Young Sheldon, incentrato ovviamente su un giovane Sheldon Cooper.
Ad ora non ci sono notizie da parte dei creatori della serie riguardo il progetto di un ulteriore spin-off dell’amata sitcom, le parole di Kaley Cuoco (interprete di Penny) aprono però il dibattito su un argomento di cui sentiremo sicuramente parlare.
Nel corso di un’intervista all’emittente televisiva Extra, l’attrice ha infatti affermato di essere disposta a partecipare ad uno spin-off sul suo personaggio.
“Se mi chiamassero e mi dicessero di farlo, direi immediatamente di sì” ha detto l’attrice durante il confronto.
La Cuoco ha comunque chiarito di non avere alcuna informazione riguardo ad una serie di questo tipo. Bisogna però tener conto che il personaggio di Penny è indubbiamente amato dal pubblico e, una serie incentrata su di esso, potrebbe essere strategica.
Se vi siete persi le reazioni dell'attrice sulla conclusione di The Big Bang Theory, vi riproponiamo questo articolo in cui ne abbiamo parlato.