The Big Bang Theory: Kaley Cuoco spera in una Reunion come quella di Friends
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
A meno di due anni dalla conclusione della sitcom targata CBS The Big Bang Theory, la star della serie TV Kaley Cuoco non vede l'ora di riunirsi con i suoi co-protagonisti.
Debuttando nel 2007, The Big Bang Theory ha inizialmente seguito le vite di cinque amici con sede a Pasadena, la maggior parte dei quali considerati emarginati sociali. Il cast è stato esteso nella sua quarta stagione con l'aggiunta di due personaggi femminili Bernadette e Amy, dando a Penny il suo gruppo di ragazze. Nel corso degli anni, la troupe ha attraversato alti e bassi, sia professionalmente che personalmente, ma sono rimasti uniti fino a quando la serie si è conclusa nel 2019 dopo 12 stagioni. Nonostante la sua continua popolarità, la sua fine è stata dovuta alla decisione della star Jim Parsons, che aveva deciso di abbandonare lo spettacolo e, invece di andare avanti senza Sheldon, il cast e i produttori hanno deciso che era meglio porgli fine.
In una nuova intervista, la Cuoco ha affermato di voler rivedere la gang di Pasadena di nuovo insieme per una speciale reunion in futuro - qualcosa di simile a quello che il cast di Friends sta facendo per HBO Max. Ha inoltre riconosciuto che la serie degli anni 2000 si è chiusa molto tempo prima di The Big Bang Theory, quindi potrebbe volerci del tempo prima che possano fare qualcosa del genere. Tuttavia, spera che se l'opportunità si presenti e che tutti siano disposti a partecipare:
"Sicuramente farei una reunion. Assolutamente...Sono pronta. Conto alla rovescia i giorni che mancano alla messa in onda della reunion di Friends, è tutto ciò a cui riesco a pensare. A proposito, per l'occasione darò un viewing party. È divertente, perché Friends è finito anni fa, ma anche guardandolo oggi sembra che sia appena iniziato. È ancora così attuale e moderno. Ma The Big Bang Theory è appena finito, quindi penso che dobbiamo dargli un po' di tregua. Non vedo l'ora di una reunion. Spero che il nostro cast sia disponibile per questo in futuro. Io lo sono, in qualsiasi momento".
Recentemente, la Cuoco ha parlato della sua esperienza in The Big Bang Theory e del suo finale apparentemente prematuro. Secondo le sue parole, lei e il co-protagonista Johnny Gaelecki erano molto interessati a fare la stagione 13 e così, quando hanno saputo che Parsons se ne sarebbe andato, sono rimasti scioccati. Dato questo sentimento, non sorprende che sia già ansiosa di tornare all'appartamento 4A per vedere quali nuovi eventi potranno vivere lei e i suoi amici.
Attualmente, tuttavia, Kaley Cuoco è impegnata con la sua nuova e recente impresa, The Flight Attendant di HBO Max. Recita e produce il progetto che è stato rinnovato per la seconda stagione a seguito di moltissime recensioni positive. Nel frattempo, la maggior parte degli altri suoi colleghi sono impegnati con i loro nuovi progetti dopo aver concluso il loro periodo in The Big Bang Theory, come Mayim Bialik che recita nella sitcom prodotta da Parsons, Call Me Kat.
A questo punto, potrebbe essere un po' troppo presto per una reunion di The Big Bang Theory, ma considerando la sua popolarità che permane tuttora, potrebbe non volerci così tanto tempo per riportare il cast come è stato per Friends. In ogni caso, l'ascesa dello streaming e di altre vie mediatiche rende anche più facile la realizzazione di progetti come questo. Ora che la Cuoco è disponibile a fare lo speciale, ci sono solo altri sei membri del cast principale da convincere a partecipare!
Fonte: Screen Rant