The Big Bang Theory: Kaley Cuoco non riesce ancora a vedere le Ultime Stagioni della Serie TV
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
È passato più di un anno dal commovente finale di The Big Bang Theory, ma la popolare sit-com è ancora oggetto di rewatch per i fan dello show. Composta da dodici stagioni, la serie mostra il cambiamento di ogni singolo personaggio, cresciuti insieme a noi spettatori.
Secondo Kaley Cuoco, che ha interpretato Penny per tutta la durata della serie, c'è una buona ragione per cui non rivede alcuni degli episodi più recenti, principalmente per motivi sentimentali. Durante una recente apparizione, la Cuoco ha rivelato che gli ultimi episodi di The Big Bang Theory le sembrano ancora troppo freschi, perché li associa alle montagne russe emotive che provava quando lo show si avvicinava alla fine:
"I primi episodi di The Big Bang Theory - Non riesco a credere a quante diverse acconciature e a quanti diversi outfit avevo. È molto strano perché mi sento molto più tranquilla a guardare le stagioni iniziali rispetto a quelle più recenti. Quelle recenti sono ancora troppo emozionanti per me. Le prime le sento come una persona diversa, era un momento diverso, quindi sono in grado di guardarle e ridere. Ma quelle recenti sono difficili da guardare, è stato strano finire le riprese e pensare a quale sarebbe stato il passo successivo. Nella mia mente, sarei rimasta per 27 anni".
La Cuoco ha aperto il suo cuore, raccontando le varie emozioni che ha provato man mano che The Big Bang Theory si avvicinava alla fine, affermando in precedenza che sarebbe rimasta nello show il più a lungo possibile:
"Ridevo e pensavo: 'Come gireremo l'ultimo episodio?', Speravo che avremmo pre-girato molte scene, perché sapevo che ci sarebbero state molte lacrime. Sarà dura, ci saranno molte emozioni e amo la nostra troupe. Adoro le persone che siamo e che vedo tutti i giorni, ma tutte le cose belle finiscono. Tutti si adorano l'un l'altro. Siamo tutti d'accordo con la scelta. Siamo cresciuti insieme, quindi è la nostra decisione".
Fonte: Comic Book