The Big Bang Theory: Kaley Cuoco commenta una ipotetica Reunion
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Sono passati quasi due anni dalla fine di The Big Bang Theory, e i fan non hanno mai perso le speranze per una reunion. Dopotutto, altre amate sitcom hanno visto revival o reunion, tra cui Friends - che dovrebbe rilasciare l'episodio speciale su HBO Max a breve. Oltre ai fan, anche Kaley Cuoco spera in una possibile reunion di The Big Bang Theory e afferma di essere decisamente interessata a farne una, e forse non troppo lontano nel futuro:
"Sarei sicuramente aperta a una sorta di reunion. Non vedo l'ora che arrivi quella di Friends, quindi sono decisamente disponibile a farne una".
In termini di tempistica, Cuoco pensa che aspettare ancora qualche anno potrebbe essere la scelta migliore, o semplicemente quando il resto del cast sarà pronto:
"Penso che in pochi anni o quando gli altri saranno pronti, sarei sicuramente disponibile per questo. È stata un'esperienza che ci ha cambiato la vita, e sarebbe fantastico farlo anche per i fan, perché avevamo una fanbase straordinaria e che è rimasta con noi per tanto tempo".
Fonte: Comic Book