The Big Bang Theory 12: rilasciato l'Emozionante Promo dell'Episodio Finale
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Siamo, purtroppo, ormai vicini alla fine della serie da record The Big Bang Theory ed è appena stato rilasciato il promo ufficiale dell'ultima puntata che troverete, come sempre, in calce all'articolo.
L'amata sitcom della CBS si concluderà il 16 di questo mese dopo 12 stagioni esilaranti, rendendola una delle serie più lunghe del suo genere.
Ripercorrendo varie scene della serie, tra cui il primo saluto di Leonard e Sheldon con Penny, la nuova vicina di casa, questo breve trailer offre alcuni momenti toccanti per i fan prima che le inevitabili lacrime inondino le vostre guance la prossima settimana.
Nel frattempo, l'attore Kunay Nayyar ha parlato del modo in cui la serie finisce per Raj: "Solo un personaggio muore", ha commentato scherzosamente, prima di aggiungere: "Stiamo salutando lo show, ma in un mondo parallelo i personaggi si svegliano la mattina seguente e vanno al lavoro, mangiano cibo cinese e vivono le loro vite".
Il promo ci mostra quanto il cast si sia emozionato nel filmare gli ultimi due episodi. L'episodio 23 si chiama "The Change Constant" e l'episodio 24 (l'ultimo) dello show si intitola "The Stockholm Syndrome".
Il video si apre dove lo show ha avuto inizio, con le prime scene del primo episodio. La prima interazione tra Leonard, Sheldon e Penny fa comprendere quanta strada abbiano fatto sia la serie che tutti i protagonisti. Per esempio, più avanti nel teaser c'è una scena di Sheldon e Penny che li ritrae abbracciati, e la crescita personale di Sheldon si può trovare nella sua risposta quando dice "Odiavo questi abbracci, ora sono solo estremamente irritanti".
I personaggi sono ancora loro stessi, in tutto e per tutto, ma il pubblico ha visto The Big Bang Theory crescere da una commedia nerd sugli scienziati e il loro disagio con il sesso opposto a uno spettacolo su delle persone che sono diventate una famiglia.
Tranquilli, sto già piangendo anche io!
Per non perdere gli ultimi aggiornamenti sulle serie TV, segui la nostra pagina Facebook!
Fonte: Screen Rant