The Big Bang Theory 12: la Lavagna degli Scrittori è per la Prima Volta Tristemente Bianca
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
The Big Bang Theory, la nota commedia televisiva CBS, che ha recentemente conquistato il titolo di comedy più longeva di sempre, è ormai quasi giunta al termine.
Prima del saluto finale alla serie, che avverrà tra meno di un mese, Johnny Galecki, che nello show interpreta il fisico Leonard Hofstadter, ha fatto visita al team di sceneggiatori.
Proprio sul profilo Instagram del noto attore troviamo una foto scattata nella Writer's Room con parte della crew dello show. Nella descrizione della foto, Galecki ci tiene ad evidenziare quanto sia triste vedere la lavagna, utilizzata per discutere gli episodi, per la prima volta vuota dopo oltre dodici anni.
"La gloriosa Stanza degli Scrittori di The Big Bang Theory, dove (almeno) 278 storie sono state immaginate e costruite da delle incredibili menti.
(Notate la lavagna bianca vuota dietro di noi, dato che non ci sono futuri episodi da discutere, per la prima volta dopo 12 anni)".
Dalle informazioni note, il finale di The Big Bang Theory è stato deciso solo da pochi giorni, dato che meno di due settimane fa, il regista della serie, Mark Cedrowski, rispondeva così alle domande sulle trame conclusive:
"Onestamente non ne so molto. L'episodio finale non è ancora stato scritto del tutto; è stato, come dire, delineato.
Vi dirò però una cosa su come abbiamo approcciato questa intera stagione: quando abbiamo saputo che era l'ultima, gli sceneggiatori non hanno preso le loro decisioni basandosi solo sul fatto che lo show si stava concludendo, ma tenendo bene in mente quella che è stata fin dall'inizio la sua finalità".
Il prossimo episodio di The Big Bang Theory sarà trasmesso dalla CBS il 25 aprile, mentre dovremo attendere il 16 maggio per conoscere il finale della stagione, che sarà raccontato con un doppio episodio.