The Big Bang Theory 12: gli Sceneggiatori motivano gli Sviluppi di Raj

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'ultima puntata di The Big Bang Theory, dalla durata speciale di un'ora, uscirà tra circa una settimana, ma l'episodio di giovedì ha portato alla chiusura anticipata e agrodolce di una trama importante.

Verso la fine dell'episodio "The Maternal Conclusion" Raj rompe con Anu portando a uno sviluppo inaspettato, facendo concludere a Raj la serie da scapolo. L'episodio inizia promettente per la coppia, con Raj che decide di trasferirsi nel Regno Unito per iniziare una nuova vita con la sua ex fidanzata. Ma parlando a cuore aperto col suo migliore amico Howard, alla fine si rende conto che Anu non è la sua anima gemella.

"La relazione Anu-Raj è stata una parte divertente della stagione e, per quanto potesse sembrare, non era proprio perfetta per lui, e noi vogliamo che Raj finisca con la donna perfetta", afferma lo showrunner Steve Holland spiegando la decisione di dividerli. "Per quanto Anu fosse meravigliosa, era una persona diversa da Raj. Si stava cominciando a capire che forse non era la persona con la quale volevi vedere Raj. Tu vuoi che Raj abbia quel tipo di storia da favola che ha sognato in tutti questi anni".

"E forse un giorno, in futuro, vivrà la sua favola", aggiunge Holland. "Ma non pensavamo di dover legare tutti questi personaggi dal punto di vista della parentela".

Secondo Holland, lui e i suoi colleghi scrittori hanno interpretato la relazione Raj-Anu "a occhio" mentre la stagione andava avanti, rimanendo aperti a qualsiasi eventualità. "Questa stagione è stata un po' diversa perché era la stagione finale, quindi conoscevamo i fatti a grandi linee...Ma non conoscevamo ogni singolo 'finale' di ogni personaggio. E quella era una delle relazioni che ci siamo sentiti attraversare".

L'ultima puntata della serie andrà in onda sulla CBS il 16 maggio. Siete pronti a lasciare andare The Big Bang Theory?
Fateci sapere cosa ne pensate commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.