The Big Bad Wolfes: Stephanie Koenig nel Cast della nuova Serie TV dai creatori di Will & Grace

The Big Bad Wolfes: Stephanie Koenig nel Cast della nuova Serie TV dai creatori di Will & Grace

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stephanie Koenig è la protagonista accanto a Julie Bowen in The Big Bad Wolfes, la nuova serie comedy della CBS

Scritto e prodotto da Kohan e Mutchnick, i creatori di Will & Grace, lo show è incentrato su Frankie Wolfe, una manager di crisi di grande successo ed indipendente il cui mondo viene sconvolto quando decide di far entrare qualcuno nella sua vita per la prima volta, una bambina di undici anni che adotta ed alleva con l'aiuto occasionale della sorella.

Stephanie Koenig interpreta la sorella minore: distratta, fragile, con una storia di ansia cronica. Maria è distruttiva ma cerca di essere una brava persona. Viene da Frankie in preda al panico perché è diventata un genitore adottivo e cerca di aiutarla.

Koenig apparirà presto anche al fianco di Kaley Cuoco nella prossima serie per HBO Max The Flight Attendant di Greg Berlanti. L’attrice ed autrice attualmente sta scrivendo una serie di sketch per Quibi intitolata Wow, Thank You, in cui reciterà al fianco del suo frequente collaboratore Brian Jordan Alvarez.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più