The Batman: Matt Reeves al lavoro su uno Spin-off sull'Arkham Asylum

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

The Batman, il nuovo film sul Crociato Incappucciato con protagonista Robert Pattinson, è da poco giunto nelle sale cinematografiche, ma l’universo della pellicola sembra già destinato a espandersi in maniera esponenziale.

Il regista Matt Reeves aveva infatti già dichiarato di essere al lavoro su di una serie incentrata sui poliziotti che pattugliano e difendono le strade della città Gotham, e una sul celebre villain Pinguino, interpretato da Colin Farrell, ma ora pare che ci possa esere spazio per un terzo spin-off.

In una recente intervista il produttore avrebbe annunciato di essere intenzionato a realizzare anche uno show ambientato nell’iconico Arkham Asylum, l’ospedale psichiatrico dove vengono rinchiusi tutti i peggiori criminali affrontati da Batman.

“Stiamo progettando questa serie su Pinguino e una delle cose migliori è proprio Colin Farrell, è come se non lo avessi mai visto” - ha affermato Reeves - “È incredibile e cattura la scena. Così lungo la strada, abbiamo pensato che avremmo potuto vederlo anche sul piccolo schermo. Per questo ho parlato con quelli della HBO Max e ho mostrato loro alcune scene di Colin, e mi hanno detto:’ Facciamolo’. Quindi lo stiamo realizzando e allo stesso tempo siamo a lavoro su un’altra serie legata all’Arkham Asylum”.

Non resta quindi che rimanere sintonizzati attendendo maggiori informazioni in merito a tutti questi progetti, che sicuramente faranno la gioia di ogni fan dei fumetti del Cavaliere Oscuro e non solo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.