The Baby: Sky e HBO ordinano una Nuova Serie TV Horror Comedy

Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione: 

HBO e Sky collaborano nuovamente alla realizzazione di un nuovo progetto, una serie dark horror - comedy di otto episodi intitolato The Baby, co-creata da Siân Robins-Grace e Lucy Gaymer.

La trama di questa nuova produzione si incentra sulla trentottenne Natasha, che si ritrova inaspettatamente a crescere un bambino rinunciando alla sua vita fatta di concessioni e divertimento che piano piano comincia ad implodere. Il piccolo, infatti, possessivo, manipolatore e possessore di poteri sovrannaturali a dir poco violenti, trasformerà la sua vita in uno spettacolo terrificante. La protagonista si troverà a interrogarsi sulla sua origine, sulle sue motivazioni e dovrà fare l'impossibile per avere indietro la sua esistenza.

Le due produttrici Robins-Grace e Gaymer, entusiaste di poter lavorare con un team fenomenale messo a disposizione dai due colossi dei media, hanno affermato che con The Baby intendono esplorare quel forte senso di ansia intorno al concetto di avere un figlio o meno, alimentato spesso da tradizione, opinioni altrui e certezze che svaniscono, tesi che si confermano e il sospetto che l'essere genitori sia una fregatura che dura da millenni. 

Attendiamo dunque a breve nuovi sviluppi e notizie su questo nuovo interessante progetto di collaborazione, da poco ufficializzato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.