The Afterparty: Apple TV+ ordina Otto Episodi della nuova Serie TV
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
È in arrivo una nuova serie tv comedy mistery targata Apple: lo show dal titolo The Afterparty si suddividerà in otto episodi ad opera dei produttori televisivi e registi Phil Lord e Chris Miller (che farà anche da showrunner).
La trama si svolgerà tutta durante una festa di rimpatrio tra compagni di liceo in cui avviene uno strano e inaspettato omicidio: ognuno degli otto episodi sarà monotematico, incentrandosi sulle vicende e il punto di vista di un personaggio diverso durante la notte del party. In questo lo show è particolarmente accattivante sfruttando una sola camera visiva per le riprese, che avranno per ogni video un formato visivo unico caratteristico del personaggio inquadrato e un genere cinematografico differente in base alla personalità di ogni protagonista.
Non è il primo lavoro in collaborazione tra i due produttori, da tempo amici e colleghi, che hanno diretto insieme film di successo come Piovono Polpette e Lego Movie, mentre nel 2015 hanno creato lo show statunitense post-apocalittico The Last Man on Earth per Fox Comedy. Sotto la stessa compagnia ( a Lord Miller Productions) stanno al momento anche attuando diverse serie e film per la Sony, tra cui alcuni basati su personaggi Marvel.
Fonte: Deadline