The Acolyte: Jodie Turner-Smith nella Serie TV di Star Wars

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Nel cast della nuova serie TV di Star Wars The Acolyte sarà presente anche Jodie Turner-Smith (Anne Boleyn), con un ruolo ancora sconosciuto.

L'attrice di origine giamaicana si aggiunge alla protagonista Amandla Stenberg in questa nuova storia thriller che si svolge negli ultimi giorni dell'era dell'Alta Repubblica.

Finora non si conoscono molti dettagli della trama, l'unico elemento certo è che sarà ambientata circa un secolo prima dei fatti del film La Minaccia Fantasma, negli ultimi giorni dell'era dell'Alta Repubblica. 

La co-creatrice di Russian Doll Leslye Headland sarà produttrice esecutiva, sceneggiatrice e showrunner dello show. L produzione dovrebbe iniziare questo autunno.

The Acolyte si aggiunge alla grande lista degli spettacoli di Star Wars in uscita e in sviluppo, tra cui anche: Andor, Ahsoka, Skeleton Crew e la terza stagione di The Mandalorian. Tra i vari progetti in arrivo, The Acolyte è uno dei pochi che non dovrebbe ruotare attorno a un personaggio o un'ambientazione precedentemente stabiliti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.