The Abandons: Gillian Anderson sarà nel Cast della Serie TV di Netflix
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Dopo essere apparsa in Sex Education, The Pale Blue Eye - I Delitti di West Point e aver vinto un Primetime Emmy per The Crown, la star di X-Files Gillian Anderson tornerà su Netflix con The Abandons, nata da Kurt Sutter (il creatore di Sons of Anarchy) e che vedrà nel cast anche la star de Il Trono di Spade Lena Headey.
Secondo la sinossi ufficiale della serie TV, "Mentre un gruppo di famiglie diverse e anomale perseguono il loro destino nell'Oregon del 1850, una forza corrotta di ricchezza e potere brama la loro terra, cercando di costringerle ad andarsene. Queste anime abbandonate, il tipo di anime perdute che vivono ai margini della società, uniscono le loro tribù per contrattaccare. In questo sanguinoso processo, la 'giustizia' si estende oltre i confini della legge".
Il personaggio di Anderson, Constance, è descritta come "la matriarca della ricca famiglia Van Ness che ha ereditato la fortuna mineraria di suo marito, e poi l'ha raddoppiata. Nonostante il pregiudizio intrinseco della città nei confronti delle donne, il suo denaro, il suo fascino e la sua spietatezza hanno creato una rete di alleati politici. Per lei il potere, la ricchezza e il lignaggio hanno la meglio su tutto".
The Abandons - costituita da 10 episodi - non ha ancora una data di uscita.
Fonte: Comic Book