The A List: la Serie Televisiva Britannica sbarca sulla Piattaforma di Streaming Netflix

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

La serie TV creata dai BAFTA Award Winners Dan Berlinka e Nina Metivier, intitolata The A List approda finalmente anche nella nostra nazione

Lo show in questione fino a poco tempo fa era rimasto un'esclusiva del mercato britannico, esso infatti era disponibile esclusivamente sul servizio streaming della BBC, ovvero BBC iPlayer. Grazie a questa novità dunque, d'ora in avanti anche i fan italiani potranno gustarsi lo show teen/thriller e seguire le vicende di Mia e Amber.

Netflix non smette di regalarci novità, dopo l'annuncio della serie tv basata sul fumetto di Neil Gaiman, Sandman (ne abbiamo parlato in questo articolo) e, il primo poster ufficiale di The Witcher (lo trovate qui), ecco un'altra bella novità per tutti gli appassionati di thriller.

A seguire vi proponiamo il trailer di The A List:

Trama

The A List è ambientato in uno sperduto campo estivo e segue le avventure di Mia, (Lisa Ambalavanar, vista anche in Doctors), giovane ragazza che si ritrova a fare i conti con Amber (Ellie Duckles, vista in Safe e The Bay e qui sotto in foto), vero e proprio leader carismatico dei ragazzi del campus, pronta a tutto pur di rendere le sue vacanze un inferno. 

Presa con le spalle al muro, Mia cercherà di far cacciare la sua rivale dal campo, ma tutti i suoi piani sono destinati al fallimento. Quella che era iniziata come una semplice contesa tra due ragazze si trasforma presto in un incubo, a causa di strani poteri posseduti da Amber, poteri che crescono sempre di più ad ogni giorno che passa.

La serie tv, come anticipato sopra, è stata scritta da Dan Berlinka e Nina Metivier, entrambi vincitori ai BAFTA Award, ed è composta da ben 13 episodi.

Come sempre, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.