The 100: Fan Euforici per il Ritorno di Bellamy del Prossimo Episodio

The 100: Fan Euforici per il Ritorno di Bellamy del Prossimo Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The 100 è una di quelle serie TV che, come Agents of S.H.I.E.L.D., si sta avviando alla conclusione delle sue vicende proprio quest'anno: la settima stagione infatti segnerà la fine delle avventure distopiche del gruppo di sopravvissuti guidato da Clarke Griffin (Eliza Taylor), anche se sembra essere prevista la produzione di uno show prequel.

Per il finale di stagione c'è ancora tempo: adesso i fan sono in trepida attesa del prossimo episodio che segnerà l'effettivo ritorno di uno dei personaggi più amati dello show, ossia Bellamy Blake (Bob Morley). A tal proposito, sul web sono apparsi una miriade di tweet che potrete trovare in calce all'articolo.

Bellamy era stato creduto morto da tutti in seguito agli eventi che lo avevano visto protagonista nella quinta puntata, dove per salvare la sorella Octavia (Marie Avgeropoulos), era rimasto coinvolto in una tremenda esplosione.

Con grande sorpresa, però, a circa due mesi dalla sua ultima apparizione i protagonisti di The 100 hanno appreso che Bellamy era sopravvissuto dopo essere stato scagliato all'interno dell'Anomalia ed è ora finalmente pronto a tornare.

La prossima puntata, dal titolo The Stranger, è dunque attesa per il 19 Agosto e in seguito solo quattro episodi divideranno i fan americani dalla fine dello show, mentre in Italia bisognerà ancora attendere molto per poter visionare la premiere.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più