Tenebre e Ossa 2: le Prime Immagini e la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo averne condiviso un breve teaser, Netflix annuncia che la seconda stagione di Tenebre e Ossa sarà presentata in anteprima il 16 marzo.

Insieme all'annuncio della data di debutto, il gigante dello streaming ha condiviso alcune immagini in anteprima del prossimo capitolo della serie TV fantasy.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Secondo la sinossi ufficiale della seconda stagione, "Alina Starkov è in fuga. Un faro di speranza per alcuni e una sospetta traditrice per altri, è determinata a salvare Ravka dalla rovina. Ma il Generale Kirigan è tornato per finire ciò che aveva iniziato. Sostenuto da un nuovo terrificante esercito di mostri ombra apparentemente indistruttibili e da nuove e temibili reclute Grisha, Kirigan è più pericoloso che mai. Per avere una possibilità di combattere contro di lui, Alina e Mal radunano i loro nuovi potenti alleati e iniziano un viaggio attraverso il continente alla ricerca di due creature mitiche che amplificheranno i suoi poteri. Tornati a Ketterdam, i Corvi devono stringere nuove alleanze mentre combattono con vecchi rivali e rancori ancora più antichi che minacciano le loro vite. Quando si presenta la possibilità di un colpo mortale, i Corvi si ritroveranno ancora una volta in rotta di collisione con il leggendario Sun Summoner".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.