Ted Lasso: Spin-off in vista? Il criptico Tweet di Apple TV+ alimenta le Teorie
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
È trascorsa una settimana dalla conclusione di Ted Lasso, e i fan sono desiderosi di sapere se ci sarà una continuazione per la popolare serie TV.
L'ultimo episodio, che sembrava porre fine alla storia di Ted, ha lasciato alcuni punti di domanda sull'eventuale prosecuzione dello spettacolo - magari uno spin-off o un sequel. Nonostante Apple TV+ non abbia ancora ufficializzato nulla, un tweet ha stimolato ulteriori congetture tra il pubblico.
Il criptico tweet della piattaforma mostra una scena di Addio, Vi Salutiamo, che ritrae Roy Kent, nuovo allenatore del Richmond, accanto a Beard e Nate, simbolo dell'era post-Ted, rivolti verso il cartello "Believe" dello spogliatoio. Insieme alla foto c'è una frase tratta dallo show: "Smells like potential".
Questo tweet non costituisce certamente un annuncio ufficiale sul futuro di Ted Lasso, ma potrebbe rappresentare un indizio significativo. L'immagine mette in risalto il nuovo staff tecnico, e la citazione allegata sembra suggerire le potenzialità future della squadra guidata da questi nuovi allenatori.
Ad alimentare queste speculazioni c'ha pensato Nick Mohammed (interprete di Nate Shelley) che, oltre ad aver recentemente parlato di un ipotetico futuro dello spettacolo, ha risposto al tweet con l'emoji delle labbra sigillate, lasciando intuire che potrebbe custodire un segreto.
Visto il grandissimo successo di Ted Lasso, è difficile concepire una conclusione definitiva della serie TV.
Fonte: Comic Book