Tales of The Walking Dead: Samantha Morton tornerà nel Ruolo di Alpha
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Mentre la serie madre ha da poco concluso le riprese dell’ultima stagione, giungono nuovi aggiornamenti in merito a Tales of The Walking Dead, uno dei prossimi progetti legati al franchise televisivo basato sui fumetti di Robert Kirkman.
Annunciato ormai da molto tempo, lo show - di cui sono stati al momento ordinati sei episodi - sarà di stampo antologico e vedrà narrata in ogni appuntamento una storia diversa con protagonisti inediti o noti dell’universo post-apocalittico.
Dopo aver rivelato parte del cast, che comprendeva attori mai apparsi all’interno della serie madre o di uno dei suoi spin-off, finalmente i fan sono venuti a conoscenza del nome del primo personaggio conosciuto che tornerà a sfidare gli onnipresenti zombie.
È giunta infatti la notizia che Samantha Morton (Harlots) è recentemente salita a bordo del progetto, pronta per riassumere i panni della spietata Alpha.
Apparsa nella nona e decima stagione di The Walking Dead, la donna altri non era che la leader degli agghiaccianti Sussurratori, la comunità che viveva in “simbiosi” con i vaganti e indossava maschere fabbricate dalle loro stesse pelli, che tante pene e difficoltà ha portato al gruppo di Daryl e compagni.
I dettagli relativi alla puntata che la vedrà protagonista sono al momento top secret, ma essendo stata uccisa da Negan (Jeffrey Dean Morgan di Supernatural), è presumibile pensare che tratterà momenti e fatti legati al suo passato.
Per saperne di più, non resta quindi che attendere prossimi aggiornamenti o il debutto dello show, previsto per quest’estate.
Fonte: Variety