Tales of the Walking Dead: Nuovi Aggiornamenti sulla Serie TV Spin-off targata AMC

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Pochi giorni fa vi avevamo parlato del nuovo progetto del franchise di The Walking Dead, ovvero la serie antologica spin-off Tales of the Walking Dead, che racconterà storie di personaggi vecchi e nuovi dell'universo di Robert Kirkman.

Il creatore della serie Scott Gimple ha descritto questo spin-off come una borsa di cui gli spettatori non conosceranno il contenuto fino alla messa in onda della puntata.

L'autore ha anche fornito nuovi dettagli riguardo lo show AMC, già in fase di produzione:
"Stiamo progettando questa serie da quasi tre anni ormai e la modifichiamo andando in varie direzioni. È stata una sfida incredibilmente divertente. Ci saranno storie con vecchi e nuovi personaggi del franchise. Queste storie fanno parte di tutta la linea temporale e l'universo di The Walking Dead".

Gimple, inoltre, ha parlato delle diverse sperimentazioni che vedremo nella serie:
"Potremmo fare diversi formati e utilizzare animazione, musica o altri mezzi. Vogliamo sorprendere le persone ogni settimana con quello che vedranno".

Un progetto davvero interessante, a giudicare dalle prime informazioni pubbliche a riguardo, e che potrebbe ridare nuova linfa a un franchise che sembrava sul viale del tramonto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.