Tales of The Walking Dead: al via in Georgia le Riprese della nuova Serie TV Spin-off

Tales of The Walking Dead: al via in Georgia le Riprese della nuova Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la serie madre in procinto di tornare il prossimo mese con la seconda tranche di episodi dell’ultima stagione, giungono nel frattempo nuovi aggiornamenti sul terzo spin-off del franchise televisivo basato sul fumetto di Robert Kirkman.

Tales of The Walking Dead è infatti in procinto di iniziare la produzione, con le riprese che partiranno ufficialmente il 18 gennaio a Buford, in Georgia, dove è già stato allestito parte del set, che comprende un minimarket Mini Mart e un ristorante messicano, il Panchos.

Lo show, di stampo antologico, sarà composto da sei episodi della durata di un’ora ciascuno ed esplorerà nuove storie ambientate nello stesso universo post-apocalittico dell’opera originale, che avranno per protagonisti volti noti, ma anche personaggi del tutto inediti.

Al momento non sono ancora trapelati i primi nomi ufficiali per quanto riguarda il cast, anche se si vocifera la presenza di Michael Cudlitz (Band of Brothers) e Ryan Hurst (Sons of Anarchy), interpreti di Abraham e Beta, mentre è stato rivelato che Channing Powell, sceneggiatrice di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, sarà coinvolta in veste di showrunner.

Il debutto della premiere è atteso per quest’estate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più