Tales of the Jedi: il Trailer Ufficiale della nuova Serie Animata di Star Wars

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Continua l’esplorazione della Galassia Lontana Lontana che, con i suoi carismatici e iconici protagonisti, garantisce numerose possibilità per creare storie sempre nuove da offrire al proprio insaziabile fandom.

Come annunciato da tempo, Disney+ è al lavoro su Tales of the Jedi, una serie d’animazione di stampo antologico che focalizzerà la propria attenzione su alcuni momenti della vita di svariati personaggi apparsi in ogni produzione di Star Wars.

La prima stagione, che sarà composta da 6 episodi della durata di 15 minuti ciascuno, alzerà il velo su diverse fasi del vissuto di Ahsoka Tano, la padawan di Anakin Skywalker, e del malvagio Conte Dooku, concentrandosi sulla sua giovinezza, prima che si facesse corrompere dal Lato Oscuro.

Il recente evento del D23 Expo ha dunque offerto al pubblico una prima anticipazione, grazie alla pubblicazione di un trailer, nel quale è possibile inoltre vedere la presenza di altri volti noti del franchise, come il maestro jedi Mace Windu e il padre adottivo di Leia, il senatore Bail Organa.

Dave Filoni, mente dietro a numerosi progetti animati e non dell’universo creato da George Lucas, è l’ideatore dello show insieme a Charles Murray, coinvolti anche in veste di produttori esecutivi.

Tales of the Jedi debutterà su Disney+ il 26 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.