Sylvester Stallone starebbe lavorando a una Serie TV Reboot su Cobra
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Ieri, al Festival di Cannes è stato presentato il tanto atteso Rambo V: Last Blood, con il grande Sylvester Stallone, che per l'occasione ha partecipato ad uno speciale junker.
Ovviamente, durante questa giornata, Stallone è stato tempestato di domande da parte dei giornalisti, sia sul film in questione, che su alcuni altri che lo hanno visto protagonista. Tra le tante risposte del famosissimo attore statunitense sul nuovo film e sulla sua gigantesca e onorata carriera, una in particolare ha attirato l'attenzione, ovvero quella su Cobra.
Ricordiamo che Cobra è il cult action con Sly nei panni del protagonista, del 1986. A tal proposito infatti, l'attore si è espresso con le seguenti parole:
"Il concetto del film Cobra era - E se Bruce Springsteen avesse una pistola?-, era il dramma che incontra il Rock N' Roll. Sarebbe dovuto essere un altro franchise perché il personaggio era fantastico. Ma ho rovinato tutto a causa della mia vita personale. Ma stiamo provando a riproporlo come una serie TV per lo streaming. Vogliamo tirare fuori la Zombie Squad. Io non ci sono più da un po', però l'idea è molto buona."
Trama di Cobra
Il film è ambientato a Los Angeles, con Stallone nei panni di Marion "Cobra" Cobretti, un tenente della sezione di polizia "Zombie Squad", una divisione che si occupa di delinquenti psicopatici.
La sua missione è trarre in salvo dei clienti di un supermercato tenuti in ostaggio da un membro di una setta di maniaci criminali denominata "le belve della notte", intenzionati a punire la corruzione dell'Occidente. Dopo diversi efferati omicidi, un elemento della banda assassina ne commette uno a viso scoperto dinnanzi alla fotomodella Ingrid Knudsen che riesce a fuggire, diventando in tal modo un testimone scomodo.
Dopo l'importante dichiarazione rilasciata da Stallone, la serata è poi proseguita con la proiezione della versione restaurata in 4K del primo storico Rambo e alcune immagini in anteprima dell'atteso quinto capitolo, che verrà distribuito nelle sale di tutto il mondo il prossimo dicembre.
Cosa ne pensate di quest'affermazione di Sylvester? Fateci sapere la vostra opinione commentando la notizia sulla nostra pagina Facebook e, come sempre, vi invitiamo a seguire anche le altre notizie targate Mad for Series!!
Fonte: Deadline