Syfy ordina una nuova Serie TV tratta dalla Storia di Peter Pan
Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione:
La rete televisiva Syfy ha di recente annunciato di voler portare sul piccolo schermo uno dei personaggi più amati da diverse generazioni di pubblico, ossia Peter Pan. La serie, infatti, si intitolerà The League of Pan e la sua realizzazione verrà affidata all'autore/produttore Brian McCauley Johnson.
Secondo fonti ufficiali, lo show sarà incentrato sulle vicende di Wendy e dei Bimbi Sperduti riprendendo la loro storia dieci anni dopo essere tornati sulla terraferma: cresciuti lontano dall'Isola che non c'è, i nostri eroi saranno costretti a farvi ritorno per fronteggiare una minaccia che incombe su di essa, e si troveranno ad affrontare vecchi rivali, il loro passato e i misteri ad esso connesso.
La volontà, secondo il network televisivo, è quella di riproporre in una nuova luce quei personaggi fantastici che hanno accompagnato la nostra infanzia e proporceli in un modo in cui non li abbiamo mai visti, narrando delle dolorose verità che il diventare adulti porta a galla in ognuno di noi e del senso di appartenenza ad un posto, non così semplice come si possa pensare.
La data di messa in onda di The League of Pan non è ancora stata annunciata, così come non sono ancora trapelate indiscrezioni su cast e produzione.
Fonte: Comic Book