Sweet Tooth 3 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV per una Stagione, ma sarà l'Ultima
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Mentre gli abbonati del servizio streaming di Netflix sono da poco tornati ad appassionarsi alle vicende del piccolo bambino per metà cervo Gus, grazie alla pubblicazione del suo secondo arco di avventure, giunge la notizia che un altro capitolo della sua storia è in procinto di essere narrato, ma si configurerà come l’epilogo.
La piattaforma ha infatti deciso di rinnovare Sweet Tooth, la serie fantasy prodotta dall’ex Tony Stark Robert Downey Jr. e basata sull’omonima saga a fumetti creata da Jeff Lemire, per una terza e conclusiva stagione.
Stando a quanto comunicato pare che le riprese dei nuovi episodi siano già state girate e in questo modo non subiranno alcun impatto legato al recente sciopero degli sceneggiatori.
Insieme all’annuncio del proseguo dello spettacolo, sono stati inoltre riferiti già alcuni cambiamenti in merito al cast, che vede l’introduzione di Cara Gee (The Expanse) e Ayazhan Dalabayeva, mentre Rosalind Chao e Amy Seimetz (Stranger Things) sono state ufficialmente promosse a regular.
Fonte: Comic Book