Swamp Thing: il primo Teaser Trailer della Nuova Serie TV DC
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Tra tutti gli adattamenti dei fumetti live-action dell'Universo DC, Swamp Thing è stato quello più avvolto nel mistero. A parte le novità del casting, ci sono stati pochi dettagli su come potrebbe essere la serie, ma oggi DC Universe ha improvvisamente rilasciato il primo trailer della serie.
Il teaser disponibile in calce all'articolo ci fa dare una prima occhiata all'eroe di Swamp Thing: l'incarnazione vivente della vita vegetale di una palude, che è sarà interpretata da due artisti diversi.
Poche ore fa parlavamo dell'improvvisa interruzione della produzione dello show, la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi anziché i 13 previsti inizialmente.
La notizia è stata commentata anche dall'attrice Virginia Madsen (che interpreta Maria Sunderland nella serie), la quale in un post Instagram ha scritto:
"Sono davvero molto triste. Che decisione terribile".
Dato tutto quello che è successo a proposito di Swamp Thing nelle ultime ore, non è chiaro cosa stia succedendo allo show ne' quali sono i piani della DC a riguardo. Rilasciare un trailer è comunque un forte indicatore che ad un certo punto l'inedito show sarà rilasciato sulla piattaforma DC Universe o, come ipotizzato da alcuni, su una delle nuove piattaforme di streaming.
Di seguito il video di cui vi abbiamo parlato:
Per non perderti le ultime news e recensioni sulle serie TV, segui la nostra pagina Facebook!