Swamp Thing: Concluse le Riprese della tanto travagliata Serie TV

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Pochi giorni fa, avevamo temuto il peggio per la neo-nata serie TV targata DC Comics, che aveva visto un'interruzione delle riprese (ne abbiamo parlato qui), ma, per la felicità dei fan, questa interruzione è durata solamente pochi giorni.

Proprio nelle scorse ore infatti, il membro del cast Henderson Wade (The Last Ship e Riverdale) ha comunicato che la produzione della prima stagione è ufficialmente terminata.

Le riprese dello show infatti, erano state messe in pausa dopo la decisione di far terminare la prima stagione con 10 episodi anziché 13. Tale decisione infatti ha permesso agli sceneggiatori di mettere mano al finale e "ricrearlo" nel modo più appropriato. 

Il primo report su questo intoppo, si basava su alcuni dubbi sul futuro di DC Universe, la piattaforma streaming che distribuirà Swamp Thing, ma, a quanto pare, sembrerebbe che la scelta sia stata puramente di tipo creativa. 

Resta il fatto che il servizio di distribuzione della serie dovrà vedersela con il debutto di Disney+ (ne abbiamo parlato qui), che avverrà il 12 Novembre negli USA e, avrà addirittura un prezzo inferiore.

Il vero fiore all'occhiello della Disney, resta il poter offrire ai propri abbonati prodotti di brand come Marvel, Star Wars e Pixar, oltre a tutto il catalogo di film e serie tv targati Disney e Fox (acquisita recentemente).

Trama

La serie seguirà le vicende di Abby Crane (Crystal Reed, Gotham e Teen Wolf) mentre è impegnata con alcune ricerche su quello che sembra essere un letale virus di palude in una piccola città della Louisiana. La situazione esplode quando la nostra protagonista scopre che il luogo in cui sta investigando nasconde un inquietante segreto: Alec Holland (Andy Bean, Transformers: The Last Knight) si trasformerà lentamente nel mostro della palude.

Qualche tempo fà, è stato rilasciato il primo teaser trailer di Swamp Thing, trailer che ha chiarito il carattere horror gotico della serie

D'altronde, è risultata solo una conferma di quanto già confermato dai produttori dello show, senza dimenticare inoltre, che tra i produttori figura anche James Wan, regista/sceneggiatore/produttore del mondo del cinema Horror. 

Tra i vari lavori di questo genere, svolti da Wan, figurano: la saga di Saw o più di recente The Conjuring.

Ricordandovi che la serie debutterà (negli USA) su DC Universe il prossimo 31 maggio, vi invitiamo a commentare la notizia  nostra pagina Facebook e a seguire tutte le altre news di Mad For Series!!  

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.