Svelato un nuovo Poster di The Witcher 2: è la volta di Ciri
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo aver svelato i poster di Geralt (Henry Cavill) e di Yennefer (Anya Chalotra), il colosso dello streaming Netflix ha condiviso anche il poster di Ciri, uno dei personaggi protagonisti della prima stagione della serie TV The Witcher.
Il poster mostra l'attrice britannica Freya Allan che interpreta la principessa Cirilla, accompagnata da una didascalia evidente per il ruolo che avrà il personaggio nel corso della nuova stagione: "Costretta a fuggire. Destinata a combattere". I nuovi episodi mostreranno infatti Ciri e Geralt che inizieranno un addestramento che permetterà alla ragazza di imparare a combattere e imparare ad usare il misterioso potere che possiede.
Convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, il mutante dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.
L'uscita della seconda stagione di The Witcher è programmata per il 17 dicembre sulla piattaforma Netflix.
Fonte: Comic Book