Svelato il titolo dello Spin-off/Prequel di Game of Thrones! (e anche un altro membro del cast)

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

E' stato nientemeno che lo scrittore George R.R. Martin in persona a svelare il titolo dell'attesissimo prequel/spin-off di Game of Thrones, che si intitolerà "The Long Night", la lunga notte.
Un titolo che dice già tutto!
I fan sanno bene quanto spesso viene citato questo periodo oscuro del passato chiamato, appunto, la lunga notte.

Attualmente, il team a lavoro per lo spin-off sta mettendo su il cast: infatti, proprio ieri vi abbiamo riportato la notizia che Naomi Watts sarà una delle protagoniste.
Oggi sappiamo che un altro personaggio importante sarà interpretato da Josh Whitehouse (The Receptionist, Poldark, Alleycats e sarà protagonista del film drammatico prodotto da David Lynch, Happy Worker ).

Una serie che si preannuncia interessantissima, e non solo per i milioni di seguaci del Trono di Spade, giunto ormai alla fine del percorso.
Ci racconterà di affascinanti periodi tanto evocati sia nella serie che nei libri: l'età degli eroi, l'ora più buia e vedremo l'origine degli Estranei, dei Figli della Foresta e dei primi uomini. Io personalmente non vedo l'ora!

Continuate a seguirci per avere tutti gli ulteriori aggiornamenti!.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.