Svelati i Dettagli del Finale di Stagione della Serie TV Katy Keene
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Per lo spin-off di Riverdale, con protagonista l'ex "Piccola bugiarda" Lucy Hale (Pretty little Liars), si sta per avvicinare la conclusione del suo ciclo di episodi: la prima stagione di Katy Keene terminerà la sua corsa questo 14 maggio.
Lo show, creato dallo stesso ideatore di Riverdale e de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa, ambientata 5 anni dopo la serie madre, riprende alcuni personaggi degli Archie Comics, mentre cercano il successo e tentano di realizzare i loro sogni a New York City.
La trama del finale, dal titolo "Chapter 13: Come Together", vede Katy Keene far squadra con Gloria (Katherine LaNasa) per mettere in atto il suo piano, mentre Jorge (Jonny Beauchamp) tenta di fermare la vendita dell'edificio dei genitori. Josie (la stessa Ashleigh Murray di Riverdale), preoccupata per Alexander (Lucien Laviscount), chiede aiuto a una persona inaspettata. Infine Pepper (Julia Chan) deve trovare il modo di lasciare andare le persone del suo passato.
Al contrario di altre serie TV meno fortunate, che hanno dovuto anticipare il finale di stagione a causa del blocco delle riprese per l'emergenza Covid-19, quest'episodio di Katy Keene è l'effettivo "season finale" che era stato programmato dalla produzione.
Non resta dunque che attendere il 14 maggio, quando in America la rete The CW manderà in onda la puntata che chiuderà questo primo anno dell'avventure dell'aspirante stilista e dei suoi amici.
Fonte: Comic Book