Suspicion: Uma Thurman nella nuova Serie TV Thriller di Apple TV+
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
A quanto pare rivedremo la famosa Uma Thurman sul piccolo schermo: l'attrice, infatti, ha ottenuto un ruolo in una nuova serie TV targata Apple.
Uma Thurman sarà la protagonista della serie thriller Suspicion, un adattamento della serie israeliana False Flag. La serie parla del rapimento del figlio di un'importante donna d'affari americana (la Thurman, per l'appunto). Il rapimento del ragazzo di 21 anni, Leo, viene registrato in video e diventa virale e quattro cittadini britannici che soggiornano nell'hotel dal quale è stato rapito Leo diventano i principali sospettati.
Kunal Nayyar, Noah Emmerich, Georgina Campbell, Elyes Gabel, Elizabeth Henstridge e Angel Coulby reciteranno al fianco della Thurman nella serie. Rob Williams sarà lo showrunner e il produttore esecutivo. Chris Long dirigerà e sarà il produttore esecutivo. La serie sarà prodotta nel Regno Unito da Keshet Productions.
Questo segna uno dei pochi ruoli televisivi regolari che la Thurman ha ricoperto durante la sua carriera, da Kill Bill al più recente drama soprannaturale di Netflix Chambers. Ha anche recitato in alcuni episodi della serie Imposters e nella miniserie della NBC The Slap. È principalmente conosciuta per i suoi film, essendo stata nominata all'Oscar come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in Pulp Fiction di Quentin Tarantino.
Cosa ne pensate di questa nuova serie TV in arrivo? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Variety