Superstore: la 6° sarà l’ultima Stagione per la Serie TV di NBC
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Il Cloud 9 si prepara ad abbassare definitivamente le serrande e a chiudere l’attività: è stato infatti annunciato che l’attuale sesta stagione, ora in pausa dopo la messa in onda dei primi 4 episodi, sarà l’ultima per la sit-com Superstore.
La notizia probabilmente non sarà una sorpresa per i fan visto che lo show, proprio al traguardo della sua centesima puntata, aveva già salutato la sua protagonista Amy, interpretata da America Ferrera (Ugly Betty), in seguito alla sua decisione di trasferirsi in California.
I produttori esecutivi Justin Splitzer, Gabe Miller e Jonathan Green hanno così commentato l’annuncio:” Siamo grati alla Universal Television e alla NBC per averci permesso di realizzare 113 episodi di uno show di cui siamo così orgogliosi, e dato la possibilità di lavorare con un gruppo di attori, scrittori e troupe di incredibile talento. Siamo grati soprattutto agli spettatori che sono rimasti con noi negli ultimi sei anni (o che ci hanno scoperto lungo la strada). Faremo del nostro meglio per chiudere in bellezza e darvi un finale soddisfacente”.
Le loro dichiarazioni sono state seguite dalle parole della presidente della Universal Studios, Erin Underhill, che ha dichiarato:” Siamo incredibilmente orgogliosi di questo show e delle storie che siamo stati in grado di raccontare fra le mura del Cloud 9. Vogliamo ringraziare Justin Spitzer, che ha creato la serie, gli attuali showrunner Jonathan Green e Gabe Miller, tutti gli scrittori, il cast e la troupe. Non solo ci hanno portato una comedy piena di sentimento e umorismo, ma ‘Superstore’ è diventata una delle serie TV di maggior impatto sociale”.
Le ultime 11 puntate sono attese in America a partire dal prossimo 14 gennaio.
Fonte: Variety