Supernatural: The CW ha pianificato la Conclusione delle Riprese per l'Autunno
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Supernatural è una delle serie più longeve del panorama televisivo: le avventure dei due fratelli Winchester, cacciatori di ogni genere di mostri, hanno accompagnato i fan per ben quindici stagioni.
Ogni cosa però ha la sua fine e proprio quest'anno la rete televisiva The CW era impegnata a trasmettere gli ultimi episodi dello show, in cui Dean e Sam, interpretati da Jensen Ackles (Smallville) e Jared Padalecki (Una Mamma per Amica), si stanno trovando ad affrontare nientedimeno che Dio in persona.
A causa della pandemia da COVID-19 le riprese della serie sono state bloccate e in seguito, dopo la messa in onda del tredicesimo episodio, dal titolo "Destiny's Child", la trasmissione è stata del tutto rimandata a data da destinarsi.
Con la pubblicazione recente del palinsesto 2020/2021, la rete ha reso noto che lo show riprenderà a essere trasmesso in autunno.
All'appello mancherebbero da girare completamente gli ultimi due episodi, mentre altri richiederebbero solo di completare i lavori di post-produzione e quindi, secondo le parole dell'attuale presidente della The CW, Mark Pedowitz, il programma prevede di riprendere la produzione per fine estate, in caso contrario, bisognerà rivedere la scaletta.
I tempi sono abbastanza stretti, basti pensare che la star Jared Padalecki è anche atteso sul set del reboot di "Walker", show atteso per gennaio 2021, ma la speranza è l'ultima a morire e noi vi terremo aggiornati con tutte le notizie in merito.
Fonte: The Wrap