Supernatural: Misha Collins posta su Twitter una Lettera rivolta ai Fan
Scritto da: Domenico MiceliData di pubblicazione:
Da poco più di una settimana è stata annunciata la fine della serie Supernatural dai protagonisti Jansen Akles, Jared Padalecki e Mischa Barton (qui approfondiamo l'argomento). Adesso a dara l'addio a tutti i fan, è Misha Collins con una lettera pubblicata sul suo profilo twitter. Nella lettera, Collins parla in maniera molto emotiva, dell'impatto forte che ha avuto la serie sulla sua vita e promette "Il finale che meritate".
Misha Collins parte proprio dal 2008, quando entrò a far parte del cast di Supernatural:
"Nel 2008 la mia vita è cambiata per sempre. Quella che doveva essere una piccola parte di un paio di episodi di una serie tv si è trasformato in un decennio della mia carriera.
Nel corso degli anni 'si è pianto molto e celebrato tanto' prima di aver terminato le riprese della quattordicesima stagione".
Ed in fine ha voluto tranquillizzare i fan sulla fine della serie dicendo: "Quando torneremo dopo la pausa faremo tutto ciò che è in nostro potere per darvi una stagione incredibile, che meritate, ancora una volta. Siamo alle soglie del finale ma ogni finale è in realtà un inizio sotto mentite spoglie. Ora siamo tutti una famiglia".
Di seguito il tweet originale:
Anche Jansen Ackles e Jared Padalecki, durante il VegasCon hanno deciso di lasciarsi andare e spiegare la decisione di concludere l'avventura con la 14° stagione dichiarando:
"Questa è stata una decisione presa dall'intera comunità di Supernatural. Non è arrivata la rete o la produzione a dirci 'smammate, qui avete finito'.
Non è stata una decisione per niente facile. Abbiamo discusso mesi se non addirittura anni, sulla scelta di concludere la serie. Tutti volevamo spingere ancora di più, rendere migliore e più grande lo show. Serviva solo fare un salto della fede, prendere la sceneggiatura e cominciare a scrivere il finale. E alla fine lo abbiamo fatto".
Adesso non ci resta che aspettare e vedere cosa ci aspetterà nelle ultime 20 puntate di Supernatural, e goderci questa conclusione che ci meritiamo.
Se volete dire la vostra su queste dichiarazioni, non esitate a fare un salto sulla nostra pagina facebook. Seguiteci per rimanere sempre aggiornati!