Supernatural: gli Attori svelano come il Coronavirus influenzerà la Serie TV

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Come ormai sappiamo l'emergenza COVID-19 ha bloccato la produzione di moltissime serie TV e purtroppo non sappiamo ancora quando potranno riprendere.

Uno degli show colpiti è Supernatural, che proprio quest'anno stava arrivando alla sua conclusione: la quindicesima stagione infatti segnerà la fine del lungo percorso dei cacciatori Winchester.

In una intervista, Jensen Ackles (Smallville), che interpreta il fratello maggiore Dean, rattristandosi per la situazione grave che stiamo passando tutti, ha successivamente rivelato che il blocco è avvenuto nel momento in cui si stavano apprestando a riprendere gli ultimi due episodi in assoluto e questa pausa potrebbe essere un modo per concentrarsi e mettere in ordine le idee in vista dello sprint finale.

Nel resta che aspettare e vedere quando si potrà riavviare la produzione.
E voi siete pronti per dire addio alle avventure soprannaturali di Dean e Sam?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.