Supernatural 15: Le star della Serie Jensen Ackles e Jared Padalecki parlano del Finale di Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo quindici lunghe stagioni, tante battaglie affrontate e nemici sconfitti, tante risate, ma anche momenti tristi, i fratelli Winchester si apprestano a congedarsi dai loro numerosi fan: a breve infatti verranno trasmessi gli ultimi sette episodi dell'amata serie TV Supernatural.
Lo show, con i suoi oltre 300 episodi, è sicuramente uno dei più longevi del panorama televisivo e i sentimenti e le emozioni che scaturiscono nel concludere un viaggio talmente lungo sono intense, non solo per gli spettatori ma anche per gli stessi attori che si sono trovati a ricoprire questi ruoli per molto tempo.
In una recente intervista, infatti, i protagonisti della serie Jensen Ackles (Smallville) e Jared Padalecki (Una Mamma per Amica) hanno voluto condividere la loro commozione circa tale evento:
"Lo sto guardando da un punto di vista molto pratico" ha rivelato l'interprete del maggiore dei fratelli Winchester. "Ma con entrambe queste ultime sceneggiature, mi sono emozionato molto solo leggendole. Dovrò andare tanto in profondità quando gireremo il finale. Dovrò fare come Dean e respingere tutte le emozioni".
Le sue parole sono state poi seguite da quelle di Padalecki, che ha dichiarato: "É stato triste leggere la sceneggiatura finale, ma non perché sia triste per la storia, quanto perché è davvero la conclusione di qualcosa che è stata una parte così importante della mia vita. In un modo o nell'altro, chiudere con questi personaggi e chiudere con Sam sarà difficile".
In seguito ha aggiunto "Considero Sam un amico, quindi l'idea di salutarlo in qualsiasi modo, forma o tipo - che sia vivo o morto o qualsiasi altra via di mezzo - è dura. Ma non potrei essere più felice per il finale. In definitiva, penso che renda giustizia ai personaggi e al loro viaggio".
Con il cuore gonfio dalle emozioni, non resta quindi che attendere il prossimo 8 ottobre per poter vedere la fine delle entusiasmanti avventure di Sam e Dean, consapevoli però che ritroveremo gli attori in due nuovi show: Jensen Ackles apparirà nella terza stagione di The Boys, mentre Jared Padalechi sarà il protagonista del reboot di Walker Texas Ranger.
Fonte: Digital Spy