Supernatural 15: Jared Padalecki e il suo Finto Spoiler del Finale della Serie TV

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

Jared Padalecki, interprete di Sam Winchester nella famosa serie televisiva Supernatural, ha stupito i fan diffondendo nel suo profilo Twitter un post contenente un ironico spoiler sul finale dello show.

Nel messaggio, che troverete di seguito, l'attore afferma che la storia finirà "in lacrime" e confessa di essere "un piagnucolone". Si tratta di un post dai toni umoristici, che allude implicitamente alla commozione degli attori per le loro ultime riprese sul set, ma che potrebbe predire una conclusione da molti fan ipotizzata della trama: la morte definitiva dei protagonisti Sam e Dean Winchester.  

La serie, giunta ormai a ben 15 stagioni al suo attivo, terminerà con gli ultimi 7 episodi rimanenti a partire dall'8 ottobre. In questo articolo, avevamo parlato del trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.