Supernatural 15: il Boss di The CW parla dell’epico Finale della Serie TV

Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La caccia è giunta al termine e per i fratelli Winchester, è il momento del meritato riposo: dopo quindici lunghe stagioni, tante battaglie combattute e nemici vinti, risate e qualche lacrima, Supernatural si prepara a calare il sipario.
Lo scorso giovedì è stato infatti trasmesso in America il penultimo episodio della serie, che, tra numerose guest star, ha messo la parola fine alla trama principale della stagione: Sam (Jared Padalecki, visto in Una Mamma per Amica) e Dean (Jensen Ackles, apparso in Smallville) sono riusciti a sconfiggere Dio/Chuck (Rob Benedict) privandolo di tutti i suoi poteri grazie al provvidenziale intervento di Jack (Alexander Calvert, volto di Lonnie Machin in Arrow).
La domanda che a questo punto sorge spontanea è: cosa riserverà l’ultima puntata?
Stando alle parole del presidente di The CW, Mark Pedowitz, lo show ha ancora altro da dire e i fan non rimarranno delusi dal finale, da lui definito ”semplicemente fantastico”.
Sembra inoltre che, chiusa la parentesi legata alla minaccia principale, lo spazio sarà interamente dedicato ai due protagonisti, come ha precisato il co-showrunner, Andrew Dabb, dicendo: “Ogni cosa è stata incentrata sulla mitologia della serie fino al finale, che invece è più un episodio della vecchia scuola”.
Non resta quindi che attendere il prossimo 19 novembre e godersi quest’ultima corsa sulla Chevrolet Impala insieme alle note di Carry on Wayward Son.
Fonte: Comic Book Movie