Superman & Lois: un primo sguardo al nuovo Costume di Superman
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Il prossimo anno debutterà sulla rete The CW Superman & Lois, la nuova e attesa serie TV basata sui fumetti della DC con protagonista Tyler Hoechlin (Teen Wolf), che torna a dare il volto al celebre supereroe dopo la sua apparizione nella seconda stagione di Supergirl e in alcuni crossover dell’Arrowverse, ed Elizabeth Tulloch (Grimm), che vestirà nuovamente i panni dell’intrepida moglie giornalista.
Lo show sposterà le vicende dalla caotica Metropolis alla rustica Smallville, la cittadina della gioventù dell’Uomo d’Acciaio, e vedrà i due impegnati nella crescita ed educazione dei loro due figli adolescenti.
Durante la scorsa convention del DC FanDome, tra le varie anticipazioni che erano state svelate, il creatore della serie Todd Helbing (The Flash) aveva rivelato che Superman avrebbe avuto un costume totalmente inedito e, proprio in vista della imminente uscita, è stata finalmente pubblicata online una foto che offre ai fan un primo sguardo del nuovo outfit.
Dall'immagine, che trovate in calce all'articolo, si evince che la super-tuta ricorda molto quella indossata dal supereroe nei fumetti a partire dalla fase New 52 e parzialmente mantenuta durante la successiva Rinascita.
Hoechlin ha commentato la scelta, dicendo:” Trovo che la nuova tuta sia rappresentativa dello show. Proprio come quest’abito è unico e diverso da quelli che lo hanno proceduto, la storia che stiamo raccontando su Clark/Superman è qualcosa di originale e che non abbiamo mai visto prima”.
A questo punto non resta che attendere il prossimo 23 febbraio per poter finalmente vedere Superman sfrecciare per i cieli di Smallville con il nuovo costume.
Fonte: Comic Book