Superman & Lois: svelato un Antagonista della Serie TV Spin-off
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
La rete televisiva The CW sta aumentando sempre di più il suo catalogo di serie TV a tema supereroi, ampliando l'universo condiviso partito nel 2012 con Arrow e che in seguito ha proprio preso il nome di "Arrowverse".
Infatti dopo la sua apparizione nella seconda stagione di Supergirl e il suo ritorno in ben due crossover (Elseworlds e Crisis on Infinite Earths) accompagnato dalla storica compagna Lois Lane, Superman avrà finalmente il suo show effettivo dal titolo "Superman & Lois", scritto da Todd Helbing (The Flash).
La sinossi vede i due protagonisti, interpretati da Tyler Hoechlin (Teen Wolf) e Elizabeth Tulloch (Grimm), destreggiarsi fra le difficoltà del lavoro e della vita da supereroe, mentre tentano anche di crescere i loro figli.
Il cast della serie sta prendendo sempre più forma negli ultimi tempi e ora è stato annunciato un nuovo personaggio regolare: si tratta di un villain, "The Stranger", lo Straniero, che viene descritto come un individuo misterioso intenzionato a dimostrare che il mondo non ha bisogno di Superman.
A ricoprire il ruolo troviamo Wolè Parks, che per la rete The CW ha già lavorato nell'ottava stagione di The Vampire Diaries, vestendo i panni di Cade.
Nei fumetti DC è presente un personaggio dal nome "Straniero Fantasma", un essere dai poteri illimitati, ma non si sa ancora se vi sia o meno attinenza con l'antagonista che comparirà nella serie tv.
Fonte: Comic Book