Superman & Lois: Svelata la Sinossi della nuova Serie TV di The CW
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
A distanza ormai di pochi giorni dal rilascio ufficiale del primo episodio della nuova serie TV The CW, Superman & Lois, è stata rilasciata la sinossi ufficiale del nuovo attesissimo show Arrowverse.
Per chi non lo sapesse, il suddetto show televisivo sarà un vero e proprio spin-off di Supergirl (alla sua ultima stagione quest'anno) e, a interpretare i protagonisti troveremo Tyler Hoechlin nei panni di Superman e Bitsie Tulloch a ricoprire il ruolo di Lois Lane.
Di seguito la sinossi svelata:
"Dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che devastano Metropolis, e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, The Man of Steel alias Clark Kent (Tyler Hoechlin, Teen Wolf) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, Grimm), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide, ovvero quella di essere genitori/lavoratori nella società di oggi".
Complicando il già scoraggiante lavoro di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) possano ereditare i superpoteri kryptoniani del padre man mano che invecchiano. Tornando a Smallville per gestire alcune attività familiari, Clark e Lois incontrano Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, Entourage), un ufficiale di prestito locale che sembrerebbe essere stata anche il primo amore di Clar. Al fianco di Lana, troveranno anche suo marito, nonchè capo dei vigili del fuoco, Kyle Cushing (Erik Valdez). Nel mentre i figli del Kent conosceranno la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette).
Naturalmente, non c'è mai un momento noioso nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, Whiskey Cavalier) che cerca Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione in un attimo. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell'idilliaca Smallville è pronto per essere sconvolto quando un misterioso sconosciuto (Wolé Parks, All American) e, il magnate Morgan Edge (Adam Rayner) entrano nelle loro vite.
Ricordiamo che il primo episodio dello show è stato diretto da Lee Toland Krieger e Todd Helbing, basandosi su una storia di Greg Berlanti e Todd Helbing.
Per chi se lo fosse perso, qui trovate il trailer della serie rilasciato da qualche giorno.
Cosa vi aspettate da questo nuovo show dell'Arrowverse in arrivo il prossimo 23 Febbraio su The CW?
Fonte: Comic Book