Superman & Lois: Stacey Farber nel Cast della nuova Serie TV targata The CW
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Nonostante l’annuncio della conclusione della serie TV di Supergirl con la prossima, sesta, stagione, le avventure della stirpe degli El sono destinate a proseguire sul piccolo schermo grazie al nuovo show incentrato sull'Uomo d’Acciaio e sulla sua intrepida consorte.
Con le riprese finalmente fissate per iniziare a breve, è recente la notizia che la prima stagione di Superman & Lois ha accolto un nuovo membro all'interno del cast: si tratta di Stacey Farber, conosciuta per il ruolo Ellie Nash nello show “Degrassi: The Next Generation”.
L’attrice interpreterà Leslie Larr, un personaggio totalmente inedito e assente dai fumetti DC, delineato come una donna atletica, forte e a volte senza cuore, è passata dall'essere una giovane idealista, a killer spietata e braccio destro di una delle figure più influenti del pianeta.
Dalla descrizione ufficiale, si potrebbe pensare che la protagonista possa avere dei legami con il nemico per antonomasia di Superman, ossia Lex Luthor, anche se il nome sembrerebbe invece richiamare quello di un’altra antagonista apparsa nella controparte cartacea, ossia Lesla-Lar, una scienziata kryptoniana abitante di Kandor.
Per avere quindi delle informazioni precise sul nuovo personaggio, non resta che attendere il debutto dello show, atteso in America sulla rete The CW per gennaio 2021.
Fonte: Comic Book