Superman & Lois: Rilasciato un nuovo Trailer della Serie TV di prossima Uscita
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Febbraio segna il debutto del tanto atteso spin-off di Supergirl, la serie TV Superman & Lois. La premiere sarà di due ore e debutterà su The CW martedì 23 febbraio, andando a spostare il debutto della settima stagione di The Flash.
Si è già appreso che lo show introdurrà un nuovo costume di Superman ispirato ai fumetti e nuovi dettagli sono stati rivelati molto più da vicino con il debutto del primo trailer di Superman & Lois di fine dicembre.
La serie TV, che sarà composta da 13 episodi, vede protagonisti Tyler Hoechlin (Teen wolf), Elizabeth Tulloch (Grimm), Jordan Elsass, Alexander Garfin, Dylan Walsh, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Inde Navarette e Wolé Parks e sarà ambientata a Smallville piuttosto che a Metropolis, mentre Lois e Clark tornano a casa per crescere i loro figli adolescenti in un mondo sempre più confuso e caotico.
L'aspetto cinematografico della serie TV e gli elementi della storia promettenti si sono mescolati.
A complicare il già arduo compito di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan e Jordan possano ereditare o meno i superpoteri kryptoniani. Tornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia del Kent, Clark e Lois hanno incontrano Lana Lang e suo marito capo dei pompieri Kyle Cushing, mentre i figli di Kent faranno conoscenza con la figlia ribelle di Kyle, Sarah. Inoltre il padre di Lois, il generale Samuel Lane, chiederà a Superman di sconfiggere un altro villain. Nel frattempo, il ritorno della coppia nell’idilliaca Smallville sarà sconvolto quando un misterioso sconosciuto entrerà nelle loro vite: un ragazzo inquietante con una borsa termica piena di kryptonite e un'armatura nera che ricorda in qualche modo quello che indossava il generale Zod su Krypton.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Basato sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois è sviluppato da Greg Berlanti e Todd Helbing, che sono anche i produttori esecutivi insieme a Sarah Schechter e Geoff Johns. La serie TV è di Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television.
Fonte: Comic Book