Superman & Lois: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

The CW ha finalmente pubblicato il trailer di Superman & Lois, la prossima serie TV con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch come la super coppia più famosa della DC. Dopo mesi in cui i fan sono stati accontentati con sbirciatine dietro le quinte e immagini promozionali come il nuovo costume di Superman, ora possiamo finalmente dare uno sguardo al prodotto finito. Superman & Lois vede Lois e Clark trasferirsi di nuovo a Smallville, dove cresceranno due figli adolescenti che potrebbero (o meno) ritrovarsi con i poteri del padre. Nel frattempo, devono dividersi tra la vita familiare e la responsabilità di essere figure pubbliche.

Oltre a Hoechlin e Tulloch, Superman & Lois presenterà Dylan Walsh nel ruolo di Sam Lane, Emmanuelle Chriqui nel ruolo di Lana Lang ed Erik Valdez nel ruolo di suo marito, Adam Rayner nel ruolo di Morgan Edge, Wole Parks e Stacey Faber in ruoli da villain.

Di seguito, la sinossi ufficiale: "In Superman & Lois, dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano il caos su Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L'Uomo d'Acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin) e la giornalista più famosa di fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall'essere genitori che lavorano nella società di oggi".

Superman & Lois sarà presentato in anteprima il 23 febbraio 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.