Superman & Lois: Nuovi Aggiornamenti dal Creatore della Serie TV al DC FanDome
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Superman & Lois è il nuovo show prodotto dalla rete The CW ad essere introdotto in quell'universo televisivo che ha preso il via nel lontano 2012 con l'uscita della prima stagione di Arrow.
La serie vedrà coinvolta la storica coppia fumettistica, interpretata da Tyler Hoechlin (Teen Wolf) ed Elizabeth Tulloch (Grimm), non solo nelle imprese supereroistiche che li hanno sempre distinti, ma anche nel difficile compito di crescere ed educare i loro due figli adolescenti.
Durante il panel tenutosi alla recente convention "DC FanDome", il creatore dello show, Todd Helbing (produttore esecutivo di The Flash), ha svelato alcune interessanti anticipazioni.
Oltre ad aver accennato al ruolo che avrà Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, vista in The Passage) all'interno della trama e ad un futuro triangolo amoroso proprio fra la figlia di quest'ultima, Sarah (Inde Navarette) e i giovani eredi Kent, ha rivelato che Superman avrà un costume totalmente nuovo.
"In origine (Hoechlin) è arrivato per i crossover e quella tuta non era stata concepita per sostenere una serie" - ha dichiarato Helbing, aggiungendo in seguito - "Ci sarà un costume davvero tosto per Superman in questo show e ne siamo piuttosto entusiasti".
Dopo queste parole, la curiosità è ora davvero tanta, ma per vederla placata bisognerà attendere il prossimo gennaio 2021, quando debutterà ufficialmente la premiere.
Fonte: Deadline