Superman & Lois in arrivo a gennaio 2020. La Sinossi della nuova Serie TV
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
La rete televisiva patria dell'Arrowverse, The CW, ha da poco ufficializzato il palinsesto della stagione 2020/2021.
Dal comunicato si evince finalmente il periodo della premiere della tanto attesa serie TV "Superman & Lois": lo show debutterà ufficialmente a gennaio 2021 e occuperà lo slot del martedì sera insieme a The Flash.
Ma le notizie non finiscono qui: infatti è stata rilasciata anche una prima sinossi ufficiale, da cui è possibile scoprire alcune importanti informazioni sulla trama.
Lo show, al contrario delle aspettative, non sarà ambientato a Metropolis, bensì a Smallville, la cittadina in cui Clark Kent è cresciuto, passando le giornate nella fattoria dei genitori adottivi.
I due protagonisti, Superman e la moglie Lois Lane, interpretati rispettivamente da Tyler Hoechlin (Teen Wolf) e Elizabeth Tulloch (Grimm), torneranno nei luoghi dell'infanzia dell'Uomo d'Acciaio per svolgere alcuni affari della famiglia Kent, insieme ai loro due figli Jonathan e Jordan (rispettivamente Jordan Elsass e Alexander Garfin).
Preoccupati per il destino della loro progenie, che, essendo per metà Kryptoniani, potrebbero ereditare i poteri del padre, rincontreranno vecchie conoscenze, fra cui il primo amore di Clark, Lana Lang (Emmanuelle Chriqui vista in Entourage), con Kyle, il marito capo dei pompieri (Erik Valdez), e la figlia Sarah (Inde Navarrette).
A completare il cast troviamo Dylan Walsh (Nip/Tuck) nei panni del padre di Lois, il generale Samuel Lane, e Wolè Parks (The Vampire Diaries) nei panni di un misterioso villain "The Stranger".
Lo show é stato creato da Todd Helbing (The Flash) e avrà come produttore esecutivo Greg Berlanti (Arrow), Sarah Schechter e Geoff Johns (Smallville).
Pronti dunque per immergervi nelle fantastiche avventure dell'Uomo d'Acciaio e l'intrepida giornalista dei fumetti DC?
Fonte: Comic Book